Un metodo nutrizionale innovativo
Il Metodo Veronese™
Scopri come dimagrire nel rispetto della salute e mantenere i risultati raggiunti
Il Metodo Veronese™ rispetta l’individualità del paziente e segue il principio secondo cui non è la persona che si deve adattare alla dieta, ma la dieta alla persona. Da un punto di vista strutturale il metodo del dott. Veronese si basa sulla variabilità dei carichi glicemici e sull’apporto grassi polinsaturi e carboidrati, questo in una sequenza di quattro programmi unici, che da un punto di vista pratico saranno facilmente realizzabili perché creati specificamente per il paziente e quindi completamente adattati alle abitudini e allo stile di vita del medesimo.
Un metodo che consente di raggiungere e mantenere i risultati
Con il Metodo Veronese™ raggiungi l’obiettivo.
Grazie a un metodo testato e funzionante nel 97% dei casi, gli obiettivi di perdita e mantenimento del peso vengono raggiunti senza privazione e nel rispetto della salute.
Valutazione dal punto di vista psicologico e comportamentale del soggetto in relazione al cibo e alle sue abitudini alimentari.
Non si può avere successo senza la corretta motivazione. La dieta deve essere un mezzo per migliorare la qualità della nostra vita.
Analisi dello stato di allenamento del paziente e pianificazione della tipologia di attività fisica in base a qualsiasi necessità.
Dopo lo sviluppo del piano alimentare e del piano relativo al movimento, il soggetto verrà monitorato in modo continuo e costante per sei settimane.
Visita di controllo dopo le prime sei settimane, che consiste in un esame antropometrico per valutare i reali miglioramenti.
Ogni persona è unica, per questo prevedo una serie di controlli per individuare le criticità con una consulenza step-by-step per qualsiasi necessità.